crack italia

INDIETRO

Un'utility per editare e convertire immagini di CD.

 

Completo e potente, WinISO lavora senza problemi con ogni tipo di immagine binaria di un disco ottico. Le crea, modifica e converte facilmente, senza richiedere all'utente nessuna conoscenza tecnica

 

Con ogni probabilità, qualunque costa tu possa pensare di fare con i file immagine di un CD/DVD, WinISO la fa. Non solo quindi la banale operazione di realizzazione di una ISO partendo da un supporto fisico.

 

Hai bisogno ad esempio di creare l'immagine di un disco partendo da file o cartelle? WinISO ci riesce. Oppure vuoi estrarre uno specifico file da un'immagine? Anche questo può essere fatto. Un'interfaccia semplice, molto simile a quella del comune esplora risorse, gestisce tutte queste operazioni. Sono davvero spettacolari le funzioni di modifica: WinISO aggiunge file, li elimina o li modifica garantendo l'integrità del disco. È possibile persino eseguire un file dall'interno del disco virtuale, senza il bisogno di estrarlo.

 

Un'altra attività per cui WinISO è conosciuto e apprezzato è la conversione tra un formato e l'altro. Esistono ISO, BIN, NRG e molti altri formati ancora. WinISO vanta il supporto di tutti i tipi di file conosciuti ed è specializzato nella conversione da BIN a ISO e viceversa, ma converte direttamente in ISO qualunque altro formato.

 

Requisiti:

 

- Windows XP/ 2003/ Vista/ 7/ 8 & 8.1 & 10

- CPU 1.0GHz

- 2 Gb Ram;

- 100 Mb Hard Disk

- CD/DVD/Blu-ray

WinISO v6.4.1.6137

copyright 2015-2017 - Crack Italia

DMCA