crack italia

INDIETRO

Universal Document Converter è la soluzione più completa in assoluto per la conversione di documenti di ogni tipo in file grafici o Adobe PDF.

 

Universal Document Converter si basa sulla tecnologia di stampa virtuale. Come risultato, l'esportazione nel formato prescelto di documenti Microsoft Word, tabelle Microsoft Excel, presentazioni Microsoft PowerPoint e disegni Autodesk AutoCAD non è più complessa della normale stampa su una stampante desktop.

 

Universal Document Converter vi assiste nella preparazione dei documenti da pubblicare nei siti Web, proteggendoli dalle copie non autorizzate e dalle modifiche durante la spedizione via e-mail; permette di risparmiare moltissimo tempo nella preparazione delle presentazioni PowerPoint e semplifica l'invio dei materiali all'editore o al servizio di stampa. Inoltre, sarete in grado di ridurre i costi di sviluppo e implementazione di un sistema di workflow dei documenti aziendali.

 

Vantaggi offerti da Universal Document Converter:

- Esportazione in 8 formati. È possibile esportare documenti di qualsiasi tipo in Adobe PDF o file grafici in 7 formati diffusi: TIFF, JPEG, PNG, PCX, DCX, GIF o BMP.

- Possibilità di lavorare con documenti multipagina. È possibile unire vari documenti di diverso tipo in un singolo file multipagina.

- Universalità. La tecnologia di stampa virtuale permette di convertire nel formato prescelto i documenti di qualsiasi tipo, come poster commerciali, disegni tecnici e report multipagina.

- Praticità. L'esportazione diretta di un documento in un file grafico (invece di stampare e scannerizzare una copia su carta) permette di risparmiare tempo e materiali di consumo.

- Facilità d'uso. Tutto ciò che bisogna fare per esportare documenti di qualsiasi tipo in Adobe PDF o file grafici è stamparli usando la stampante etichettata 'Universal Document Converter'.

- Algoritmo avanzato di quantizzazione. L'algoritmo avanzato per la quantizzazione delle immagini permette di ottenere copie della massima qualità anche nella conversione in un formato in bianco e nero.

- Alta risoluzione. La possibilità di esportare i documenti con una risoluzione fino a 2.400 DPI permette di salvare tutti gli elementi di un progetto o del materiale pubblicitario, così come i più minuti dettagli dei disegni e diagrammi elettronici.

- Taglio automatico dei margini. La funzione di taglio automatico dei margini vuoti rende del tutto superflua la necessità di modificare le copie grafiche di tabelle e diagrammi prima di inserirle in presentazioni o documenti di testo.

- Uso limitato delle risorse di sistema. Il limitato utilizzo delle risorse di sistema permette di esportare documenti praticamente di qualsiasi dimensione, che possono contenere centinaia di pagine.

- Flessibilità di configurazione. La flessibilità nella configurazione del programma permette di scegliere il compromesso ottimale tra la qualità delle copie dei documenti e le dimensioni dei file generati. Per esempio, per la pubblicazione su un sito Web occorrono i file più piccoli possibili. D'altra parte, quando si preparano dei documenti da inviare a un servizio di stampa, i file devono essere in alta risoluzione ed essere compressi senza perdite di qualità.

- Configurazione rapida. La libreria di profili (raccolte di impostazioni con i valori ottimali per le operazioni di conversione standard) permette di configurare Universal Document Converter con due clic del mouse.

 

Requisiti:

 

- Microsoft Windows 2000, Windows XP, Windows 2003, Windows Vista, Windows 2008, Windows 7, Windows 8.1 & 10, Windows Server 2012

- Universal Document Converter non stampa dalle applicazioni DOS

- Intel Pentium III a 500 MHz o superiore

- almeno 512 MB di RAM

- Spazio libero su hard disk: 40 Mb per i file del programma, 100 Mb per i file di output, 100 Mb di spazio nel disco di sistema per il file di swap

Universal Document Converter v6.7.1610.25120

copyright 2015-2017 - Crack Italia

DMCA