crack italia

INDIETRO

Una buona alternativa a Microsoft Office? SoftMaker Office potrebbe essere quello che cerchi: più veloce e leggero, portatile all'occorrenza, meno costoso, ma non gratuito.

 

Se vuoi scrivere documenti, creare tabelle e presentazioni di diapositive non per forza devi installare Microsoft Office. In circolazione esistono molte alternative, alcune gratuite come OpenOffice.org, altre a pagamento, ma a prezzi più accessibili come SoftMaker Office, una suite da ufficio in italiano con un design accattivante e un'ottima usabilità: se hai usato Microsoft Office ti troverai perfettamente a tuo agio.

 

SoftMaker Office è compatibile con tutti i principali formati di documenti, tra cui anche DOC, DOCX, XLS, XLSX, PPT e PPTX e ha dalla sua una notevole velocità di caricamento che abbiamo smesso di apprezzare usando il super accessoriato Microsoft Office. Il pacchetto include anche BasicMaker, un editor per chi lavora con i linguaggi di programmazione. Geniale la possibilità di accedere ai programmi della suite dalla system tray e dall'interfaccia di ognuna delle applicazioni.

 

Quello che manca a SoftMaker Office è un client e-mail come Outlook e un programma completo come Access per creare database. Tuttavia, per chi non ha necessità simili, SoftMaker Office è l'ideale: piuttosto leggero, puoi anche installarlo in una penna USB o su un Pocket PC e portarlo con te dove vuoi per lavorare su qualsiasi computer senza lasciare tracce e usando gli strumenti a cui sei abituato. E finalmente include la tanto attesa correzione ortografica in italiano non disponibile nelle precedenti versioni.

 

Requisiti:

 

- Microsoft Windows

- 400 Mb Hard Disk

- 2 Gb Ram

SoftMaker Office Professional 2016 Rev 761.0927

copyright 2015-2017 - Crack Italia

DMCA