crack italia

INDIETRO

Adobe Photoshop CC 2017.0.0 20161012.r.53

rea tutto ciò che l'immaginazione ti suggerisce. Ovunque sei.

 

L'app più avanzata del mondo per la progettazione grafica e l'elaborazione delle immagini ora amplia ulteriormente le tue possibilità creative con nuovi strumenti per la fotografia e il design. Collegando le app desktop e mobile con tutte le tue risorse creative potrai realizzare splendidi contenuti grafici su qualsiasi dispositivo.

 

Progettazione digitale, un'esperienza completamente nuova.

Crea progetti e immagini di alta qualità, pronti per la produzione, sia su desktop che sui dispositivi mobili. Accedi all'istante a tutte le tue risorse, comprese le immagini Adobe Stock, direttamente da Photoshop. Scopri come quest'ultima versione ti aiuta a trasformare rapidamente qualsiasi ispirazione in un progetto incredibile, grazie a nuove funzionalità per la stampa e la grafica, il web e app design e la fotografia.

 

Photoshop dappertutto.

Con le nuove app mobile come Photoshop Mix, Sketch e Comp CC le potenzialità di Photoshop approdano sui tuoi dispositivi, così potrai creare ovunque progetti di grande impatto, alla scrivania o in viaggio.

 

Ecco le tavole da disegno.

Ideali per la progettazione di app e siti web responsive, le tavole da disegno di Photoshop consentono di creare più layout di dimensioni diverse, disporli in un singolo documento e di vederli tutti insieme in una volta sola.

 

Le tue foto, completamente trasformate.

Crea tutto ciò che l'immaginazione ti suggerisce combinando più immagini, rimuovendo oggetti e ritoccando le foto con un kit completo di strumenti fotografici professionali.

 

La creatività passa anche dagli effetti di sfocatura.

Aggiungi movimento, crea effetti di scostamento/inclinazione o simula una scarsa profondità di campo. Ora puoi anche aggiungere rumore fotografico alle tue sfocature per ottenere risultati ancora più realistici.

 

Più stili livello per ottenere l'effetto desiderato

Aggiungi facilmente fino a 10 istanze di determinati stili livello - tra cui ombra esterna, sovrapposizione sfumatura, sovrapposizione colore, ombra interna e tratto - a un livello o a un gruppo di livelli e rielabora qualsiasi stile in qualsiasi momento. Basta con gli effetti rasterizzati o con le pile di gruppi di livelli diversi.

 

Maggiore controllo nello spostamento e nell'estensione degli oggetti

Regola le dimensioni e la rotazione dell'oggetto che stai spostando o dell'area che stai ampliando grazie ai miglioramenti apportati alle opzioni di spostamento ed estensione in base al contenuto. Posiziona con precisione il tuo oggetto finale in base alle proporzioni e alla posizione della tua immagine utilizzando l'opzione Trasforma al rilascio.

 

L'efficienza di progettare con le tavole da disegno

Ideali per la progettazione responsive e multischermo, le tavole da disegno consentono di creare più layout di dimensioni diverse, disporli in un singolo documento e di vederli tutti insieme in una volta sola. Copia e condividi i contenuti tra le tavole da disegno ed esportali singolarmente o in gruppo.

 

e tanto altro ancora...

 

Requisiti:

 

- Processore Intel® Pentium® 4 o AMD Athlon® 64 (a 2 GHz o più potente)

- Microsoft® Windows® 7 con Service Pack 1 o Windows 8.1 & 10

- 1 GB di RAM

- 2.5 GB di spazio disponibile su disco rigido per l'installazione. È necessario ulteriore spazio durante l'installazione, che non può essere effettuata su periferiche di archiviazione di massa flash rimovibili.

- Risoluzione schermo 1.024x768 (consigliata 1.280x800) con OpenGL® 2.0, colore a 16 bit e 512 MB di VRAM (consigliato 1 GB)*

copyright 2015-2017 - Crack Italia

DMCA