crack italia

INDIETRO

Converti e manipola i tuoi video.

 

Riprogettato, più veloce, dotato di un nuovo motore di conversione

- Convertite video e audio tra quasi tutti i formati. Preparate i file da riprodurre sul vostro dispositivo portatile. Salvate i video con la migliore qualità possibile grazie alle impostazioni predefinite che mantengono la velocità di trasferimento e la risoluzione originali. Controllate l'elenco dei formati e dispositivi supportati →

- Provate la conversione SuperSpeed, fino a 79 volte più veloce e con messa a punto istantanea dei video senza ricodifica! Se utilizzate la recente tecnologia Intel HD Graphics, la conversione è persino più veloce.

- Interfaccia intuitiva con funzionalità avanzate: supporto audio multicanale, impostazioni di formato manuali, scrittura di DVD, ridimensionamento video con Adattamento intelligente, strumenti di modifica e facile integrazione di iTunes, YouTube e Facebook.

- Provate la VERA conversione in batch: i file vengono ora elaborati molto più velocemente che in precedenza! Scaricate il programma e verificate da soli.

 

Conversione di video, audio e DVD

Dite basta ai formati non supportati. Usate le oltre 180 impostazioni predefinite per vari formati multimediali e codec: video HD, DVD, Flash, HTML5 e qualsiasi tipo di file desiderato: AVI, MP4, 3GP, FLV, MPEG, MPEG-TS, MKV, WMV, SWF, ASF, WebM, OGV, RM, WTV. Convertite tra i vari formati audio: MP3, FLAC, WMA, OGG e altri. Compressione video 4K Ultra HD. Non è necessario alcun codec aggiuntivo!

 

Conversione per la riproduzione sui dispositivi portatili

Abbattete le barriere tra PC e dispositivi portatili. Salvate i video per iPad, iPod, iPhone, Nokia, HTC, LG, Motorola, smartphone e tablet Samsung Galaxy, dispositivi Android, Sony PSP, Google Nexus, Xbox 360 e altro. Abbiamo aggiunto nuove impostazioni predefinite per i modelli più recenti: iPhone 5C e 5S, Amazon Kindle Fire, Samsung Galaxy S III e Galaxy Note, HTC One X, Sony Xperia S, PlayStation Vita e altri.

 

Massima qualità e praticità grazie alle impostazioni predefinite ottimizzate

Non dovete fare altro che scegliere il dispositivo da utilizzare per riprodurre i video, compresi gli ultimi modelli di smartphone e tablet, e fare clic su Converti. Le impostazioni predefinite ottimizzate e aggiornate per formati e dispositivi portatili garantiscono la massima qualità possibile dei file di destinazione, conservando automaticamente la risoluzione, le proporzioni, la velocità dei fotogrammi e gli altri parametri originali. Il nuovo menu delle impostazioni predefinite è facile da usare e mostra anche i formati compatibili con la conversione SuperSpeed.

 

Requisiti:

 

Microsoft Windows XP/Vista/7/8.1/10 32- & 64-bit

Movavi Video Converter v17.1.0
donazione bitcoin

copyright 2015-2017 - Crack Italia

DMCA