crack italia

INDIETRO

Apowersoft Screen Capture garantisce agli utenti la possibilità di catturare a schermo pieno un ritaglio dello schermo, una finestra attiva ed altro ancora. Questo strumento, non solo crea all'istante per voi un'istantanea dello schermo, ma fornisce anche opzioni di modifica dopo che avete scattato una foto all'immagine.

 

Grazie a queste opzioni, potete personalizzare in modo ampio le vostre istantanee adoperando testi, forme, linee, frecce, richiami, effetti di sfumatura ed evidenziazioni adoperando una serie di colori. Subito dopo la creazione dell'istantanea, potete o salvarla sul disco fisso in una serie di formati di immagine, oppure condividerla sui social network.

 

Oltre ad essere un eccezionale strumento che permette alle persone di fare foto istantanee rapidamente e di annotarle senza alcun limite, questo software è fornito anche di un servizio gratuito di memorizzazione e di opzioni di condivisione.

E la cosa più importante è che potete adoperarle senza alcun limite sulla grandezza del file e senza alcuna necessità di registrazione.

Attraverso un banale clic, la vostra immagine viene caricata su un server in hosting dagli sviluppatori con una protezione opzionale della password. In tal modo, vi basta inviare un collegamento per rendere disponibile la vostra immagine a tutti gli altri navigatori di Internet.

 

Inoltre, su un'interfaccia levigatissima, sono presenti dei bottoni social, che vi consentono di collegarvi in modo comodo ai vostri account.

DOWNLOAD
Apowersoft Screen Capture Pro 1.2.6

copyright 2015-2017 - Crack Italia

DMCA