crack italia

INDIETRO

Adobe Muse CC 2017.0.0.149 64 Bit

Crea e pubblica siti web dinamici per desktop e dispositivi mobili rispettando gli standard più recenti e senza scrivere una sola riga di codice.

 

Progetta liberamente con strumenti familiari e centinaia di font web. Aggiungi facilmente elementi interattivi, come presentazioni, moduli e altro ancora. Salva i file con Creative Cloud per potervi accedere da qualsiasi dispositivo e condividerli agevolmente. Un unico punto di riferimento per tutto il tuo mondo creativo: solo in Creative Cloud.

 

Nuove funzionalità principali

Liberati dagli aggiornamenti secondari dei siti web, Crea con facilità effetti di animazione a scorrimento, aggiungi moduli di contatto ai siti gestiti in hosting con qualsiasi provider ed esegui molte altre operazioni. In Adobe® Muse CC le novità sono all'ordine del giorno.

 

Modifica diretta nel browser

Consenti ai titolari dei siti di modificare i contenuti delle pagine web già pubblicate attraverso un browser, senza alterarne l'impaginazione o la struttura. Scegli se unire le modifiche nei file Adobe Muse CC originali.

 

Incluso in Creative Cloud

Con Adobe Muse CC - incluso in Creative Cloud - il tuo processo creativo diventa snello, intuitivo e più connesso. Fallo tuo con un abbonamento alla singola applicazione o con un'iscrizione completa a Creative Cloud, che include anche tutti gli altri strumenti creativi di Adobe.

 

e tanto altro ancora..

 

Requisiti:

 

- Intel Core Duo 64 Bit

- 1 GB of RAM

- Adobe AIR 3.3

download

copyright 2015-2017 - Crack Italia

DMCA